venerdì 9 settembre 2011

Chi non muore....si RIVEDE!!!


Ne è passato di tempo dall'ultimo post e  tante cose potrei raccontarvi su questi mesi passati lontano dal blog...ma vi annoierei perché non è della mia vita privata che volete sapere, qui si parla solo di MINI!
Purtroppo i lavori alla maison sono stati sospesi in questi mesi anche perché con una bambina di 18 mesi non si ha molto tempo per se stesse, figuriamoci per gli hobby!!!So che molte di voi ci riescono benissimo ed è per questo che vi chiedo:  MA COME FATE!?!?!
Le vacanze quest'anno sono passate velocemente ma è stato bello tornare a casa dai miei e la mia bambina si è trasformata in un pesciolino nel bellissimo mare di Sicilia!!!
Questa mattina complice il bel tempo ho dato una spolverata alla CASETTA, ho poi osservato e studiato i vari (troppi!!!) lavori da fare e scelto la carta da parati che utilizzerò....ma di questo parlerò più tardi!

Dopo la rinfrescata mi sono cimentata per la prima volta nell'ardua arte della MINI FOTOGRAFIA....e ci ho rinunciato dieci minuti dopo quando mi sono resa conto dell'impresa impossibile...MA COME SI FA?
si accettano consigli di ogni genere, vi prego AIUTATEMI!

Comunque vi mostrerò qualcosa lo stesso, cercate di lavorare di fantasia!

Per prima cosa voglio mostrarvi con infinito ritardo le cosine che mi sono regalata a Miniaturitalia quest'anno.
Ho preso pochissime cose ma spero di aver scelto bene, mi dispiace solo non poter indicare i venditori di queste meraviglie perché è passato troppo tempo e la mia memoria fa schifo...perdonatemi!
La prima è una piccolissima scatolina con coperchio oro che vorrei riempire di profumatissimo talco e un morbidissimo piumino per la mia Amelie...
Il secondo è un carinissimo portagioie di porcellana....non chiedete a mio marito quanto ho impiegato per scegliere la decorazione...
Poi rimanendo in zona camera da letto, ho scelto un minuscolo portacipria / portafoto che ancora non so in cosa trasformerò, intanto me lo godo così...è proprio carino!
Ed infine la foto venuta peggio che ritrae il più piccolo cammeo che possiate immaginare, nella foto non si vede bene ma è color lilla e spero di poterne fare un grazioso gioiello, magari ereditato dalla nonna...
Ho comprato anche un pò di carta per scrapbooking e mi è venuta la mania...le comprerei tutte!
Infatti in seguito ho setacciato tutte le cartolerie più  vicine e ho fatto SCORTA!
Spero di non averi annoiato e spero che questi miei acquisti vi siano piaciuti!
Alla prossima...

2 commenti:

  1. Bonitas adquisiciones.
    Poco te puedo ayudar para imprimir en miniatura porque a mi tampoco me salen muy bien. Si te sirve de ayuda te diré que yo uso photoshop. Reduzco la imagen y la guardo como CALIDAD MÁXIMA. A veces me salen bien y otras el color no es exactamente el mismo. La calidad de la impresora también es muy importante. Que tengas suerte.
    Un saludo, Eva

    RispondiElimina

Grazie....!