sabato 23 marzo 2013

Miniaturitalia 2012...piccole soddisfazioni!

Qualche tempo fa vi parlai della mia esperienza a Miniaturitalia 2012...
Be è stata proprio una bella sorpresa per me principiante ricevere tanti complimenti e sfiorare la coppa del 3° posto...
Ci tenevo a mostrarvi la foto sopra che ritrae alcune delle persone presenti alla fiera mentre osservavano incuriosite  la mia casetta...Che soddisfazione spiarle di nascosto!!!!


Oggi volevo mostrarvi anche qualche piccolo acquisto fatto in quell'occasione...

Meraviglioso questo minuscolo portamonete!
Un telefono veramente VINTAGE!
Accessori nuovi per la mia merceria!
(avete visto il metro!?!)
e poi tanti materiali.....


Buona parte di questi accessori saranno presenti nel mio nuovo progetto...tante...troppe idee per una sola casetta, piccola piccola!!!!!

Cercherò di farci stare ogni mio piccolo desiderio!Ce la farò?
Intanto vi auguro una SERENA DOMENICA!!!A presto!

1 commento:

  1. Proprio bella la tua casetta.
    Le compere ti saranno molto utili. Anch'io ho fatto il metro come quello.
    Saluti, Faby

    RispondiElimina

Grazie....!