venerdì 24 maggio 2013

Un piccolo scaffale per la merceria...

DETTO - FATTO. Eccolo il mio piccolo miracolo, sò che per voi sarà un sciocchezza ma credetemi io ho fatto una gran fatica per realizzare questo semplice scaffale di cui vi accennavo nel post precedente...che andrà a sostituire la piccola dispensa della merceria.
Quest'ultima, dopo una REVISIONATA,prenderà posto nel cottage...ma per questo c'è tempo.
Non ho saputo resistere e così l'ho riempito con le scatoline che vi ho mostrato....tanto per vedere l'effetto...bè non so voi ma io sono abbastanza soddisfatta del risultato, soprattutto perchè questo è il primo mini mobile che faccio con le mie mani...
Nel frattempo ho trovato il coraggio di eliminare la carta da parati della merceria...CHE FATICA...all'inizio mi ero quasi pentita...ma adesso che i danni stanno diminuendo, penso che ne sia valsa la pena....speriamo bene!!!!
Vi mostrerò presto i cambiamenti, vi auguro una buona serata!Baci!

1 commento:

  1. Lo scaffale pieno di scatole è perfetto per la merceria.
    Non vedo l'ora di ammirare i cambiamenti.
    Ciao, Faby

    RispondiElimina

Grazie....!